Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bene!! se puoi distribuirli tu ai valorosi Grifoni!! per il forcellone fai tu. il coperchio l'ho portato cosi'.. se ti viene qualche idea.. fai come ti pare!! ciao!! dimmi quando devo ricaricare ;-)
adesivi arrivati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) forcellone già iniziato!!ora vedo un attimo per l'altro pezzo...:)
si. ottima interpretazione "desert_triple della sana e affidabile 955i tiger. prezzo un po' altino ma la moto e' messa bene!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/154171-spendida-tiger-955i-special.html#post4020330 l'hai vista questa?
toni scusa...mi giri la tua mail? volevo farti vedere una moto
ok, prendo il furgone e scendo.... :)))))))
io ti giuro...che non immagini come è tenuta...
ho cambiato idea. sto lavoretto voglio farlo con le mie mani!!!! :)
quando ho visto uella moto in strada, ho chiamato slow..voleamo offrirgli 800 euro e prendrla noi...questo per irti com'era tenuta...ora ha dto una riverniciata, ovviamente venuta di merda...e pensa che è partito da 3800 o 3600
organizzo spedizione punitiva. dammi le coordinate che gli mando Carmine e Clemenza a spiezzargli tutti e due i pollici!! grazie!!