Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra tonidaytona e Grazianotriple.dj

1 Messaggi dei Visitatori

  1. ciao Tony ,
    ho deciso di contattarti come storico della Speed Triple e chiederti aiuto in merito ad una grossa domanda che mi perseguita da due anni.

    Ho una vecchia speed triple 955 del 99' provenienza tedesca, ma sul libretto ho delle incongruenze: la prima è la sigla ossia riporta T509 quando visto anno e cilindrata dovrebbe essere T595 ( almeno così mi ricordo si chiamava il progetto 955 ) poi come cilindrata riporta 956 e ultima incongruenza riporta 72kw ( quando per quel modello dovrebbe riportare 79kw ) .

    A questo punto mi è sorto un grosso dubbio, ma non è che in germania si chiamavano ancora T509 anche nel 99' quando erano 955? Altro dubbio perchè 72 kw e non 79? Non è che per caso la mia moto essendo tedesca è depotenziata? E se depotenziata , che tipo di modifiche ha fatto Triumph per perdere cavalli ?

    Insomma non so più che moto ho, dammi una mano se sai qualche info in più in merito a ste moto di importazione di quel periodo.

    Grazie in anticipo , saluti
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 1 di 1