Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra tonidaytona e mister51

6 Messaggi dei Visitatori

1. è una passione smisurata.................quando non cela farò più............sarà un bruttp giorno..........
    cmq ti auguro una buona domenica e ricordati quando passi...................
  2. sei da ammirare!
    non so dove trovi le energie ma l'entusiasmo si!!

ciao!!!
  3. stanco non ancora ...........rientrato alle 3 notturne da un concerto rock blues di mio figlio, 9.30 partita di calcio (a 11) ore 12 corvè dalla mamma, pomeriggio a dare retta alla moglie e tra dieci ore nuovamente in campo.....................
    non vedo l'ora..................speriamo che piova (rendo molto di più)..............
  4. ciao Mister!! tutto bene. incasinato e stanco ma a posto.
    meteo a parte ovvio!!
  5. Ciao,
    come va???????????
  6. CIAO,
    TUTTO BENE..................???????????
    Da parte mia dopo la partitona di martedì sera sotto un bel acquazzonia (bellissimo).........domenica si prevede ancora acqua............quindi i miei tacchetti affonderanno nei "contrasti"............sto già fremendo. Quella foto che hai visto ha 27 anni (era un mese prima della nascita di mio figlio)...................
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6