Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è una passione smisurata.................quando non cela farò più............sarà un bruttp giorno.......... cmq ti auguro una buona domenica e ricordati quando passi...................
sei da ammirare! non so dove trovi le energie ma l'entusiasmo si!! ciao!!!
stanco non ancora ...........rientrato alle 3 notturne da un concerto rock blues di mio figlio, 9.30 partita di calcio (a 11) ore 12 corvè dalla mamma, pomeriggio a dare retta alla moglie e tra dieci ore nuovamente in campo..................... non vedo l'ora..................speriamo che piova (rendo molto di più)..............
ciao Mister!! tutto bene. incasinato e stanco ma a posto. meteo a parte ovvio!!
Ciao, come va???????????
CIAO, TUTTO BENE..................??????????? Da parte mia dopo la partitona di martedì sera sotto un bel acquazzonia (bellissimo).........domenica si prevede ancora acqua............quindi i miei tacchetti affonderanno nei "contrasti"............sto già fremendo. Quella foto che hai visto ha 27 anni (era un mese prima della nascita di mio figlio)...................