Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
3274281107.. io uso solo pezzi triumph..puoi provare con un po' di pasta nera, certo è che non è bellissimo come lavoro...mi è capitato di avere guarnizioni che non tenessero...o il pezzo è leggermente deformato o semplicemente non accoppia bene per via della guarnizione scadente...quelle degli scooter giapponesi son fatte 1000 volte meglio, lo si vede già dalla confezione..
ciao bruno, volevo chiederti un consiglio, ho montato il motore della mia legend con la guarnizione della testa nuova e originale, ho messo il liquido e perde nell'angolo anteriore sx, rismonto la testa e ho notato che il cartone della guarnizione si sfalda. secondo me la guarnizione oltre ad essere di concezione anni 50 è difettosa. a te è mai successo una cosa simile? tu usi pezzi originali oppure hai qualche aggancio e puoi trovare delle guarnizioni migliori? ormai nelle macchine quando le cambio sono tutte in lamira. grazie mille. mi rilasci il tuo cell che non lo trovo più, per favore.
ciao bruno come va? spero tutto bene. volevo chiederti un consiglio, volevo fasciare i collettori della mia legend, ho comprato le bende ma non riesco a fasciarle bene nelle curve perchè sono rigide le bende. conosci qualche marca di bende un pò più morbide? dove le trovo? grazie mille e a presto. ho conosciuto ivan che ha la thunderbird azzurra che hai fatto tu...
Tutto bene e tu?Le piastre ce l'ho, sono peró di un thunderbird, ti do conferma sabato,ora sono a 1000 km da casa:)...per il cerchio ed il mozzo è un'impresa pressochè impossibile:)
ciao herbie, tutto bene? spero di si. volevo chiederti se per caso riesci a trovare una piastra sterzo superiore di una thunderbird sport del 2003 2004 quella senza silentbloc e anche un cerchio o mozzo anteriore?
auguroni a te!!!!
ciao bruno, buona pasqua.
per i soffietti, prendi quelli triumph....Galli moto li ha...gli altri lasciali perdere...si rompono.. li ha anche cafè twin.. per le scritte è dura...conviene farle fare in metallo da qualcuno che lavora il ferro;)
ciao Herbie, tutto bene? scusa il disturbo, volevo chiederti se riesci a procurarmi i soffietti forcella pre la mia legend e se riesci a trovarmi le scritte " LEGEND" sulle fiancatine. grazie mille a presto.