Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mille grazie skipper. Ottima domenica. Luca
Alcune precisazioni. Ho cambiato le leve e la pompa freni perchè la leva del freno è stata studiata per la pompa radiale della nissin. Tutto il lavoro è stato fatto dal mio mecca, sai io non ci capisco un tubo, mi limito a guidare la moto. Ho speso: 246 euro per due leve 198 euro per la pompa radiale 68 euro per i tubi freno in treccia olre a mano d'opera che non ti quantifico perchè la moto era ferma anche per altri lavori di tagliando. ciao
Ciao Skipper, Come inizio buon anno a te e a tutta la famiglia, possa 2010 portare gioia salute prosperita e tanti giri in moto..... sono Luca colui dal quale la discussione sulle leve è iniziata. Sono effettivamente niente male le leve che hai messo. Mi potresti dire quanto ti sono costate e se sono difficili da installare? Premetto che non sono un grande meccanico... Sono andato sul sito per chiedere se fanno invii all'estero ( Lussemburgo). Vediamo... Nel frattempo grazie ancora per queste foto. Luca