Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Gilbert e fsano

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. bene!!!!! il giro se hai visto deve essere bellizzimo e poi si và da Viper!!
  2. credo proprio di si, però solo domenica :) sto provando a portare anche Matte, Giorgino e Bruno!
  3. allora nn ce la fai a venire al raduno?
  4. boh..ti chiamo domani!!
  5. puntale pronto, dove ci vediamo? ;)
  6. non lo so, ma io domenica scorsa ero a girare con le minimoto ad alessandria, li le affittano sul momento, non devi prenotare e sono piuttosto economici e molto gentili. ci sono le foto su fbook
  7. ciao!!!
    tutto ok!
    ho visto un video di ottobiano...non è che mi esalti troppo ma...x iniziare và tutto bene
    piuttosto mi piacerebbe andare a girare con le minimoto le affittano sul posto vero? fammi sapere
    a presto!!!!
  8. Hola Gilberto, come va? hai visto il link a quel gruppo di motociclisti con cui giro di solito? per ottobiano vado l'anno prossimo, quest'anno l'ultima data è domani ma non ce la faccio... forse pistata a novembre, in casoti faccio sapere
  9. www.guidainpista.it
  10. ottobiano? ora la cerco!
    senti questa settimana sn in ferie potremmo vederci e parlarne ti mando un sms così ti retsa il mio cell
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima