Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra claudio g e Leo77

4 Messaggi dei Visitatori

1. Idem qua..identico! Si in effetti dove sono io non c'è nulla di motociclisticamente divertente, ma se ti sposti di un po' di km c'è di tutto!!! Spero che prima o poi capiterete da queste parti, così si replica una bella cena assieme, ma dopo un bel motogiro alpino!!
  2. ciao,stefano, si 2 orette di merda piove a dirotto anche qui,certo che voi siete fortunati dalle vostre parti ci saranno veramente delle belle montagne da percorrere con la speed.il sole lo prenderemo la prossima settimana ciao buona domenica.
  3. Ciao Claudio!!
    Qua tutto davvero bene..a parte il meteo ovviamente!! Sono 10 giorni che la Speed non fa neanche un metro..se oggi smette di piovere la porto a sgranchirsi un po'!! Il prossimo weekend dovrei andare con Triple Peo e altri amici in Val d' Aosta e sul Col de l' Iseran, il valico più alto d' Europa..sempre che sia aperto!! Ci abiamo provato il 2 giugno, ma nisba..Poi si aspetta il T-Day!!! Mi spiace per la tua Speed a riposo forzato..anche se spero che una volta ritirato gli ombrelloni nel furgone avanzerai qualche oretta libera e un bel po' di energia per godertela per bene!!
    Salutami Cristina!!! ..e dille di prendere un po' di sole anche per noi novaresi, che qua è uno strazio..
  4. ciao leo 77, ovvero stefano,come va? hai in progamma qualche giro in moto? perchè se è cosi, ti invidio io ho cominciato a lavorare anche alla domenica, quindi moto ciaooooooo,cmq mi consolo con il montaggio di un portatarga regolabile,comprato da un utente sul forum ti salutiamo io e cristina.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 4 di 4