Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Conversazione tra jonny34 e crispeed80

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Ciao Giovanni,
    grazie mille per il link! a buon rendere e soprattutto fatti vivo se hai voglia di fare qualche giretto insieme di sabato o domenica, magari in basilicata,ok?

    Cris
  2. Ciao, Cris ci siamo visti e conosciuti oggi a Binetto ( spero sia tu non vorrei aver sbagliato utente ho letto il tuo post sul filtro olio) comuque se puo' tornarti utile il casco bell daytona l'ho preso qui http://cgi.ebay.it/casco-bell-m5x-daytona-nero-bianco-collezione-2010-/320544778759?cmd=ViewItem&pt=Caschi_Visiere&hash=item4aa1f52a07, ho visto che ha aumentato un po il prezzo comunque sempre meno di quanto lo paghi a Bari, cordialmente ti saluto ti rifaccio i complimenti per la tua moto stupenda ci si rivede in giro magari a qualche raduno o se si organizza qualcosa tra noi pugliesi Ciao.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2