Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra dan78 e bella

3 Messaggi dei Visitatori

1. Il mio compagno e' medico in ospedale e io ho una nerissima bonneville che quando lui me l'ha vista appena mi ha conosciuto me l'ha letteralmente strappata dalle mani... In effetti la guida meglio lui da ex crossista... Vediamo se si convince a ridarmela e comprarsi un Tiger tutto suo..... Ti avevo chiesto del micio perche 6 mesi fa ne trovammo uno così sotto casa e gli ritrovammo la famiglia da cui si era perso.... Ma sinceramente già dopo un giorno era uno di casa!!!! ... Ci si vede in giro per mirandola!!!! Aloha!!!!!
  2. ciao...il micio rosso è al posto della tigre che tutti mettono come avatar se uno ha un Tiger...non è mio! Dove lavora il tuo compagno? Hai una Triumph?? Ciao!!!
  3. Ciao!!! Scusa ma ho visto che sei di Mirandola.... Ci vivo anche io...il mio compagno lavora li....il tuo micio rosso che hai in avatar.... Si chiama per caso Rocco?!?!?!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3