Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra 8e65 e MARTINETOR

6 Messaggi dei Visitatori

1. le borse vanno bene, è che i telaietti non sono gli stessi che ho io ( ho quelli originali Triumph ) e non ti assicuro che si adattano alla speedmaster.
    Questi sono quelli che montano sia la speedm. che la america:
    Telaietti supporto borse laterali Triumph SPEEDMASTER-AMERICA THUNDERBIRD 1600 | eBay
  2. ciao,
    sono sempre io il tuo rompi personale...... secondo te potrebbero andare bene queste borse su la speedmaster ? ed i telaietti ad esse x bonneville riesco ad addattarli? Triumph borse pelle saddle + telaietti... a Piacenza - Kijiji Italia
  3. Ciao, non preoccuparti di rompermi le balle....:-)
    dunque, se hai l'idea di equipaggiare le borse i telaietti sono indispensabili: Servono a mantenere la distanza di "sicurezza" tra borsa e quello che ci gira a fianco (ruota) oltre che a tener salde le borse o bisacce.....quello che preferisci.
    per i telaietti se le comperi originali Triumph, li paghi un botto. Trova quelli aftermarker, risparmi qualcosa......credo che sul sito di cafe-race ha qualcosa, prova a dargli un'occhiata.
    Poi dipende sempre quali tipo di borse prendi xchè non tutte hanno lo stesso tipo di attacco.......
    Buon acquisto
    Ciao
  4. ciao,
    sono sempre io scusami, ma volevo chiederti 1 cosa importante(sapendo che hai una speedmaster come la mia....)
    volevo chiederti: ma x montare le borse laterali originali ho bisogno di mettere le staffette?
  5. Ciao Martino e complimenti inanzitutto per l'acquisto.
    Dunque, vengo al sodo: prima di iniziare con lista nera la tua speed è del 2012 ;
    ha il disco freno singolo all'anteriore?
    se cosi' è, i suggerimenti che sto' per darti NON sono sicuro se per il tuo modello sono compatibili.

-la sella: se vuoi DEFINITIVAMENTE trovare un ottimo compromesso copia e incolla il seguente link:
    http://www.british-customs.com/triumph-america-speedmaster-dual-touring-seat.html

-il para-moschini, o meglio, cupolino quello che vedi nel mio avatar ne sono certo che per il tuo modello non si puo' applicarlo; è pur sempre originale triumph ma era tollerato fino ad un certo n° di telaio specifico. Puoi sempre rimediare sbirciando il catalogo accessori triumph specifici per la tua speed
    Prezzi? son dolori......
    Ciao e......buoni acquisti
  6. ciao,
    sono martino di biella, volevo chiederti delle informazioni tecniche e dei prezzi (consigli sono ben graditi) x modifche della speedmaster, ne ho preso 1 nuova 10 giorni fa' e mi stavo guardando intorno x fare qualche modifica... tipo: cambiare sedile (imposizione di mia moglie) e mettere il para-moschini come il tuo x intenderci
    cosa mi consigli?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6