Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra gremignigabriele e Bebo.4

22 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. adessomi sa che devo rivorgermi a galli per i parafanghi in alluminio
  2. ciao marco !!!!! ho trovatto il tappo punterie cromato , in settimana mi arriva e sella della mas
  3. ciao gabriele, trovare i parafanghi mas usati la vedo missione alquanto dura per non dire impossibile...per la sella sei convinto per quel modello o potresti valutare altri modelli monoposto? sul mercatino ce n'è una della sixty8 niente male...non credo riuscirò ad andare a roma ma se posso vado più che volentieri
  4. Olà Marco tutto bene ? Sto diventando matto , non riesco a trovare i parafanghi della mas . In alluminio e la sella monoposto della mas. Quella di galli sai , questa moto non la finirò mai , vai a Roma ?
  5. causa impegni di lavoro è ancora al calduccio sotto la sua coperta ma manco poco (spero) per andare sotto i ferri
  6. Ciao Marco come va ? Hai cominciato le operazioni di spippolo sulla bonny ? Io la sto massacrando !!!!
  7. Buondì gabriele, inizio settimana prossima saprò darti news importanti per il nostro scambio ;)
  8. Ho chiesto anche io info per smontare i carter , mi hanno detto che è un operazione abbastanza semplice , in settimana mi sono messo a modificare il serbatoio Norton , vorrei montarlo sulla mia moto speriamo di riuscirci
  9. Buongiorno Marco !!!
  10. Ciao Marco sempre in piedi ?
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 22
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima