Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
aspiratore Folletto !!!!! ahaahahahahahahahahah
Belle nuove montate da pochi giorni, troppo presto per dare impressioni, ti/vi terrò aggiornati. Ciao. ;-)
seraaaaaaaaaaaaaaa.... come stanno le gomme ? ;-)
ok fai attenzione a dove park la moto allora .... ahahahahahahaah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Sei sulla buona strada!:-)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/133650-jesolo-per-gli-mc-veneti-ma-non-solo-2.html 2 a zero per te.... porrrrrkkkkkkkkkkkk....... devo rimboccarmi le maniche altrimenti mi dai troppe lunghezze... ti sgonfierò le ruote ahahahahah
eh cavoli stavo leggendo ma non sapevo chi fosse scivolato, spero veramente nulla di grave... e le moto ? anche io oggi mi son presa un pò d'acqua, ma roba insignificante... bhè sei modz, non potevi non arrivare primo... ora vado a curiosare :-)
A parte l'acqua e le scivolate di Gigi57 e sokko direi che è stata una bella giornata, ti ho risposto nel post della tua moto, sono stato il primo!;-)
cazo mi hai imnculato subito all'istante ahaahahahah... oggi ero li con il cuore tra di voi !!!! leggo ora che è andato tutto più o meno bene... mi fa piacere... ps, và che FINALMENTE ho postato Malibù...
Ma brava, mi spii!:-)