Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra X*malizia*X e Rubin

21 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Vai tranquilla Mali, che con la Bonnie si affrontano anche nubrifragi spaventosi.
    In qualche occasione mi è sembrato più che avere una moto di avere un aliscafo...
    Che ne pensi invece se si giracchia un pò domenica?
  2. siamo andati a far giretto a Lignano un paio di settimane fa con Skizzo73 e Lacuna per conoscerci, ci siamo veramente divertiti... mi raccomando guarda che ci tengo che vieni a Jesolo a far giretto e devi convincere Iannnyyyy... :)
  3. ciao teosoro !!!! buonasera a te :-)
    mi trovo veramente bene Matte, son entusiasta veramente... ho fatto centro! purtroppo però non sono ancora riuscita a far giro lungo lungo visti i nubifragi... l'altro gg mi si è allagato il garage, per fortuna l'acqua è arrivata fino all'inizio dei cerchi di Malibù...
  4. Ciao Mali! Allora come ti trovi con la moto azteca? hai cominciato a fare qualche bel viaggio lungo lungo?
  5. porca miseria non vale però !!!! come ti invidio !!!! Buonasera Mat... io sono andata fino sui colli lunedì a grigliare a casa di amici, giretto easy.... ma qs week end mi tocca saltare giri in moto, domani notte parto x Valencia, vado a vedere la SBK :-)
  6. Ciao Mali!

Oggi sono stato tra sole e piste innevaten ad Asiago, Gallio2000 e Enego2000. In moto naturalmente... Sopravvissuta tu ai gozzovigli pasquali?
  7. Eh, eh, le trattorie non le scegliamo certo a caso... siamo andati in un astorica di BO molto frequentata a suo tempo da Guccini, Dalla, Bonvì, etc...
    Gli osti se chiedi acqua ti insultano!!!!
  8. e te credo... poi a BO se magna daddio !!!!! cavoli !!! :-)
  9. la Cena a BO davvero bene, è sempre gran bello ritrovare i vecchi amici (se triunzisti anche di più...)
  10. la tua cena com'è andata ? :-)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 21
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima