Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra X*malizia*X e lacuna

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ma qui nn ti scrive mai un cazzodiniente nessuno a parte me ?????????
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
  2. alla grande allora !!!! bene bene son contenta finalmente ci sei anche te...
    io dadddio... sabato ho inaugurato i miei primi 60 km giusto per saggiare... che meraviglia... adesso vorrei sempre andar via con Lei... :-)
  3. Esatto!
    Proprio ieri ho venduto, giovedì faccio le carte per il passaggio e ...... le carte per la nuova!
    Penso la prossima settimana avrò la mia nuova bimba! :P

Te come va?
  4. cu cu !!!! ciao suonato... allora come sei messo ? sistemato il vecchio e acquistato il nuovo ? dai dai dai che poi finalmente si partteeeeeeeeeeeeeee....
  5. 'stardissimo.... :-)
    va che io a quel dado ci cancello tutti i pallini... ahahahahahaha
    tiè !
  6. :D
    veloce come il vento!
    Ridi ridi che poi quando arriverà il momento del dado sarà uno di noi a ridere mahuauhahuahu
  7. cazzo mi hai preceduto sul post... :-) volevo quotarci ...
    evvai che si parte !!!!
    ahahahahaah mmi viene già da ridere
  8. grazie mille ;)
    Buon weekend anche a te!
    Al prossimo aggiornamento :p
  9. ok anche io sto sentendo un pò di Padovani per vedere se trovo qualcuno... tienimi aggiornata sia se ti contattano x l'alloggio, sia se trovi qualcuno... appena sento Lady B ti faccio sapere
    ci aggiorniamo prossimamente... tieni d'occhio pure il post... buon week end intanto ! ciao
  10. Bene, grazie mille :D
    Io ora vedo in giro di qualche posto e spero di convincere qualche Triumphista friulano
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima