Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma qui nn ti scrive mai un cazzodiniente nessuno a parte me ????????? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
alla grande allora !!!! bene bene son contenta finalmente ci sei anche te... io dadddio... sabato ho inaugurato i miei primi 60 km giusto per saggiare... che meraviglia... adesso vorrei sempre andar via con Lei... :-)
Esatto! Proprio ieri ho venduto, giovedì faccio le carte per il passaggio e ...... le carte per la nuova! Penso la prossima settimana avrò la mia nuova bimba! :P Te come va?
cu cu !!!! ciao suonato... allora come sei messo ? sistemato il vecchio e acquistato il nuovo ? dai dai dai che poi finalmente si partteeeeeeeeeeeeeee....
'stardissimo.... :-) va che io a quel dado ci cancello tutti i pallini... ahahahahahaha tiè !
:D veloce come il vento! Ridi ridi che poi quando arriverà il momento del dado sarà uno di noi a ridere mahuauhahuahu
cazzo mi hai preceduto sul post... :-) volevo quotarci ... evvai che si parte !!!! ahahahahaah mmi viene già da ridere
grazie mille ;) Buon weekend anche a te! Al prossimo aggiornamento :p
ok anche io sto sentendo un pò di Padovani per vedere se trovo qualcuno... tienimi aggiornata sia se ti contattano x l'alloggio, sia se trovi qualcuno... appena sento Lady B ti faccio sapere ci aggiorniamo prossimamente... tieni d'occhio pure il post... buon week end intanto ! ciao
Bene, grazie mille :D Io ora vedo in giro di qualche posto e spero di convincere qualche Triumphista friulano