Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Aldostreet e street2009

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ciao aldo , scusami se non mi sono fatto sentire ma non ho visto il messaggio . ci sentiamo appena mi libero . penso di venire al mototagliatella l'anno scorso ci siamo incontrati con altri motociclisti riccionesi e non alla piada d'oro . ci sentiamo .ciao aldo
  2. ciao come va? tienti pronto che appena i miei amici organizzano un giretto per una domenica ti chiamo . la moto? il raduno delle street è a giugno 18-19 io vado di domenica perche non riesco a liberarmi prima . ciao aldo
  3. ciao aldo ,come va? la moto? vieni al raduno street triple pensavo di andare , ho bisogno di un compagno di viaggio, ci saresti ? ciao
  4. ciao come va ? sabato pommeriggio vieni a fare un giro da gadani a provare la nuove speed ? andiamo con le moto . montato lo scarico e magari facciamo un giretto sulla panoramica ?
  5. ciao ci sei domenica a fare un giro con la moto ? i passi sono ancora da decidere
  6. si ci sono spero che non piovi....te ci sei?
  7. ciao , ci sei domenica al giretto organizzato da gadani ?
  8. perfetto ti ringrazio in anticipo :). ermal mi ha detto che l'ha già comprata,è una bella moto però la nostra street non la batte nessuno :). Infatti è un pò freddino speriamo in un bel week end.... cmq sono molto curioso di vederla con lo ZARD.Ciao e buona serata
  9. non ti preoccupare ho sempre piacere di avrer un motociclista triumhpista in giro per i passi con me , purtroppo ermal non sono riusciuto a convincerlo si è fissato con l'r1 di un mio amico la vedrai presto . non vedo l'ora di fare un giro per i passi peccato per le temperature che non sono cosi estivi . ti faro sapere se andiamo a fare un giro o io o ermal .
  10. ciao complimenti per lo ZARD :) SONO UN AMICO DI ERMAL IL MOROSO DI TU SORELLA.MI CHIAMO ALDO E HO UNA STREET R NERA.VOLEVO CHIEDERTI QUANDO VAI A FARE QUALCHE GIRO CON LA MOTINA DI FARMI SAPERE PERCHè MI PIACEREBBE VENIRE CON TE E I TUOI AMICI....SEMPRE SE LA MIA PRESENZA è GRADITA :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima