Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra michelemobili e bella

7 Messaggi dei Visitatori

1. ciao! Vabbè, l'importante è sentirsi e rimanere in contatto! Son felice di sentirti, anche rhonda sta in via di miglioramento.... Dai, prima o poi ci si becca! Magari alla fiera di gennaio!
    A presto, ben ritrovata!!!!! Riattiva la discussione dove avevamo spammato di tutto e di più, no?
  2. ciaaauzzzzz!!!!!!!!!!!!!non è che è lontano..... è che sono via....azzzzz...... fotu o non sarà mai successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :))))))))))))) come state?qui stiamo cercando un tigrotto con cui allargare la famiglia...magari riesco a riprendere possesso della mia penelope......un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3. 28/10 cena a fermo (si lo so che è lontano!) vieni?
  4. Ciao, auguri auguri auguri a te e a tutti i tuoi cari!!!!! A presto. Un bacione, michele
  5. auguri michele!!!un super abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. ciao! Mille auguri a te ed ai tuoi cari... Se dovesse capitare di passar da verona volentierissimo.... Anche se sarà difficile, da quando lavoro in ufficio non mi muovo quasi mai. Ti rinnovo la proposta di venire qualche giorno la prossima estate, magari in moto. Lavorandoci da qua ad agosto magari ce la facciamo. Ovviamente l'invito è estensibile, i miei hanno una casetta in campagna che potrebbe fare comodo... Ciao chiara, auguri.
    Michele
  7. ciao Michele!!ti auguro un buon Natale un sereno anno nuovo con la speranza di potervi conoscere presto!!!vieni a verona!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7