Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao giuli, il 28/10 facciamo una cena qua a lido di fermo, se per caso sei nei paraggi..... Vieni?
vabbè, ricambio con una foto che metterò su fb con le mie gambe (estensione dei piedi e testimonianza dell'intervento)....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ok ok...e dato che sei "malatino2 ti faro' anche qualche regalino ;-).... a breve ti invio un MP....la preparo ma non ora perche' mi sto allontanando....
grazie giù magari mandami una lista di prodotti tipici da acquistare.... Sono famose le terapie siciliane!
buona ripresa allora
seeeee magari! Sono a casa da un mese, mi sono operato al ginocchio e di moto se ne riparla a novembre..... Magari..... Buona puglia a voi! Spero di risalire in moto prima di fine anno, se no la riprendo direttamente a primavera! Mah, staremo a vedere........
potevi venire con Warst domani in puglia per un giro....io me la sto facendo tutta in moto
si, e ultimamente anche stanziale. Non mi muovo tanto, a volte vorrei ma tra il lavoro mio (impiegato) la signora (farmacista) e la scuola della piccola non si riesce mai...... Sono stato solo una volta in sicilia, tra messina ed augusta, solo che era il '95 e son cambiate un paio di cosette.... Tu sei a palemmo, giusto? Ah, il pani c'à meuza....... A novembre scorso siamo stati un fine settimana a napoli, chissà che la prossima volta si riesca a fare un passo in giù!
si....vivo in sicilia....e tu quindi Marchigiano????...
si, concordo, di persona! Io ho grossissime difficoltà ad aprirmi di persona, figuriamoci via internet.... Una manciata di cinismo e via. Invece qualcuno ci riesce, e magari ci rimane poi male. In giro per l'italia, volentieri, se passi da queste parti fermati, a pranzo cena e colazione. Non so a chi vuoi associarmi e sinceramente non voglio saperlo, posso dirti però che di persona conosco solo wart/dennis ed è un ragazzo eccezionale. Ma per scoprirlo ho bevuto una birra e fatto due chiacchiere. Altrimenti..... Col filtro della tastiera non si può dire niente di niente, solo impressioni fugaci. Tu dove stai? In sicilia fissa?