Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Jo195 e maci

3 Messaggi dei Visitatori

1. ... ok ! Ricevuto tua risposta, ciao e buona strada. Gio'
  2. Ciao Jo...ti chiedo immensamente scusa x il ritardo della risp , ma nn vedo spesso i mex privati :-( Allora,io personalmente nn mi sono trovato benissimo con le maggiorate , forse puo' dipendere anke da come uno porta la moto, a me piace "piegare" :-) un po'...e quindi la moto la senti piu' pesante sopratutto nei cambi di direzione e sullo stretto , credo k dipenda anke dall'impostazione della moto,io monto l'ace bar e le arretrate ,quindi abbastanza sportivo ;-) Se invece tu prediligi una guida piu' "classica" e tranquilla nn credo troveresti grandi differenze con le normali. Spero di esserti stato d'aiuto , ma se vorrai chiedere qls altro saro' lieto d'aiutarti x quanto mi riesce. Ti chiedo di nuovo scusa x la risp in ritardo, ciao .

Massimiliano
  3. ... ciao Maci, faccio riferimento ad un tuo post del 3d " vietato piegare ? " nel quale dicevi di aver su le gomme di sezione maggiore ma di non veder l'ora di tornare alle misure standard . Dopo l'estate dovro' sostituire gli pneumatici ed ero tentato per il 120 - 150. A parte i problemi legali, all'atto pratico cosa non ti ha soddisfatto ? Grazie per tutte le info che vorrai cortesemente inviarmi.Ciao , Giovanni
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3