Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Andrea, i fari sono i spot modello bates con lampada da 35/35 watt (non è che sia proprio il massimo....)che in questo momento sono in vendita con prezzo in offerta!(105,00 euri). A dir la verita' li ho comperati senza badare se sono o no omologati, decidi te come preferisci.....questo è un'altro paio di maniche... per la staffa, fai riferimento per il modello triumph amer.-speedm. e vai sui 60 euri Hai gia' un'idea di come collegare i fari, da dove prendere corrente, e tutto il resto? Vuoi far si' che con un interruttore a parte, vicino al contagiri, puoi accenderli e spegnerli quando ti fanno + comodo? questo ,di giorno, eviti i rompipalle della pula dove ( forse lo sai benissimo )possono elevarti una contravvenzione per i fari suppl. perche' non a norma di legge (anche se i fari sono legalmente omologati!!! ) che se li tieni spenti, in caso che ti pizzicano, hanno solamente la funzione estetica....e cosi si va' tranqui. ti saluto Matteo
ciao 865, ti chiedo per favore di specificarmi bene che tipo di fari supplementari hai acquistato su cafè race. ti spiego...di quelli che mi hai segnalato ce ne sono diversi (omologati/non omologati/prezzi diversi7con o senza staffe). visto che i tuoi mi piacciono un sacco mi diresti precisamente quali sono...se sono compresi di staffa oppure è a parte...e il prezzo indicato sul portale del cafè. ti ringrazio come al solito andrea