Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
non li ho io,avevo messo il link per averli (un ragazzo di ddg) ne ha fatto un bel pò e magari ne ha ancora,3,50 l'uno però non sono ritagliati,sono nel rettangolo trasparente e i colori sono un pò trasparenti,infatti se vedi le parti del 58 che cadono sul nero non si vedono bene,l'ho ritagliato io va bene per sfondi di colore chiaro e uniforme cmq contattalo sul ddg oppure se vuoi gli mando un mp io per te,dimmi tu
bello Antonio !! io lo voglio mettere sul parafango anteriore e sul casco .. ne hai 3 per me ?
dai un occhiata al 3d sugli adesivi ;)
ciao , prima di tutto in bocca al lupo per una pronta guarigione !! scusami se ti disturbo volevo chiederti un consiglio se vuoi : se non sbaglio monti i leovince alti , come ti trovi con sound e prestazioni ? ti chiedo perchè sono indeciso tra i leovince e il terminale virex full carbon basso , potresti darmi un consiglio per la scelta ? grazie e scusami ancora ...