Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra gixxer73 e Il Franky

7 Messaggi dei Visitatori

1. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/230363-test-ride-mv-pista.html
  2. ma non moderarmi troppo però..;)
  3. grazie mille Franky , farò del mio meglio ..
  4. copmplimenti mods...;)
  5. ciao gixxer! Nessun disturbo.. Io avevo i supercorsa pro, ottime gomme x tenuta e feeling, specialmente sull'anteriore.gomme rotonde e quindi votate alla stabilità anche a pieghe astronomiche..come ti dicevo ho limato scarico e comando cambio..il prezzo da pagare è un pò di legnosità nel destra sinistra.. Ecco.. Le dunlop sono l'esatto contrario, velocissime a scendere in piega e nei dx sx.. C'è da farci l'abitudine.. Io preferisco le prime sinceramente, anche per la carcassa più morbida e confortevole in marcia..poi a me piace la gomma post. Che se spingi si muove un pò, mi dà più confidenza rispetto ad una che non si muove ma della quale non riesci a capire il limite..ammesso e non concesso che io che non sono un manico riesca a trovarlo il limite di una gomma del genere.. Comunque come tenuta sono ottime tutte 2, anche a gomme caldissime.. Ovviamente sul bagnato meglio gli intagli delle dunlop..
  6. il prezzo è lo stesso gixxer tranquillo..;) comunque se vai su www.sc-project.it ed entri sulla sezione street ci sono tutti.. Ovviamente quello è il prezzo pieno, basta che al listino applichi lo sconto che abbiamo noi del tcp..
  7. il suono è bello pieno anche col terminale in alluminio come il mio, col carbonio credo lo sia anche di più. Il db non l'ho toccato ma ti garantisco che anche così và più che bene.. Senza db non ci stai vicino manco al minimo, e la svuota troppo sotto e durante i transitori..montalo così che non sbagli di una virgola!;)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 7 di 7