Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao Luca , tutto ok grazie !! mi fà molto piacere per la tua promozione anche se così ti sei allontanato da padova .. :-( vabbè dai , se capita che vengo sul costo ti mando un messaggio , sai mai che ci troviamo a salire assieme per bere qualcosa al bar .. :-)
Ciao mitico, sono super incasinato.... Ho iniziato un trasloco di casa ai primi di settembre ed ho finito di spostarmi ai primi di dicembre. promozione col lavoro e adesso sono a thiene, sotto il Costo, e col nuovo lavoro faccio orari assurdi a dir poco. Per il resto il solito, sempre di corsa, mi connetto pochissimo ormai... Tu invece? Sempre tutto bene?
aspe'... io vi raggiungo la sera... praticamente salto i passi del bellunese, ma l'idea è quella di riuscire ad essere a bolzano per tardo pomeriggio....
ciao caro , tutto ok grazie ! il lavoro viene prima di tutto , ci mancherebbe , ma che sfiga !! per me diventa un giro in solitaria abbastanza lungo , adesso devo capire dove posso aggregarmi a loro .. dopo Claudio manchi pure te , che peccato ..
ciao mitico, tutto bene?? problemone porcomondo! ho un colloquio imperdibile con l'area manager del nord-est ed ovviamente, dopo essermi preso i 2gg di libertà, secondo te per quando me l'hanno fissato??!?!? il 30 ovviamente... non posso saltarlo, perchè mi gioco 5 anni di lavoro e tutto il tempo perso con gli esami che ho saltato per lavorare, ma non voglio assolutamente tirare pacco anche perchè ci tengo a rivedere le vostre brutte facce :D da quello che mi ha detto il mio direttore, il colloquio ce l'ho nel pomeriggio, ma non so ancora a che ora. avrei pensato di raggiungervi a BZ per ora di cena saltando i passi di casa mia ma presente per il martedì... (sperando che non me lo facciano fare alle 6 di sera....) però tu come ti regoli? sono in crisi mistica.... hai suggerimenti?? :(
su skype ci sono. ti ho aggiunto... ho sentito che si parlava del we di fine luglio... per me sarebbe ottimo!
ok , ti chiedevo perchè vogliamo fare una chiamata conferenza su skype per parlarne tutti assieme .. e se avevi FB era uno strumento in più per scriverci fuori dal forum ..
ciao Raffa, no, purtroppo niente fb x me... perdo già troppo tempo qui sul forum.... ;) hai sentito Fabio per l'idea di un ritrovo internos?
ciao caro .. ci sei su FB ?? magari rispondimi in Mp ..
Provo a dare un'occhiata tanto per non lasciare nulla di intentato e non mangiarci le mani dopo... se trovo qlcs di percorribile te lo giro... In serata ci do un occhio