Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ottimo daje !!!
Mr. President, vedrò se riesco a liberarmi per quella data... appena posso la aggiorno...
clicca sulla firma dell'apetta: il 15 maggio il giddielleppì t'aspetta :ph34r:
Ottimo !!! intrapendenza GdLP !!! sei il benvenuto sono un po incasinatissimo ma prometto che avrai presto carica ed avatarrrrrrro vai nel Bar
Buongiorno Presidente, è con molta umiltà che chiedo il Suo permesso per entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo... Godendo di conoscenze altolocate (...il Suo Vice) mi son permesso di iscrivermi nell'apposita lista. Con la presente vorrei ricevere la Sua benedizione nonché accettazione al mio ingresso nel gruppo, di cui condivido appieno gli stimoni ed i fini.... In attesa di una Sua risposta (spero di conferma), e attendendo l'eventuale attribuzione della mansione (anche la più infima e indegna....per Lei sono pronto a tutto...) colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti. Enernamente dedito alla causa. ilCavy