Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ahahahahahaha anche io tifavo ducati ma dopo 10 minuti di prova mi son venuti i crampi!!! ...un pò come a Valentino ecco!!! Ti aspettiamo allora....!!!saluti alla cumpa...Stanno tutti bene??
ahahahah quelli dell'elica dovrebbero usarti per tutte le loro pubblicità. auguroni per il nuovo somaro anche se tifavo per la 998 ;-) è facile che scenda io in sicilia per il mio primo tour in moto. saluta Gigia
Ciao Stefano, la Brutale nn c'è più...andata,svanita...Al suo posto per la felicità di Gigia,del mio culo e dei miei week end su due ruote c'è una K1200S nera ;-) ...In questo modo Cosenza si avvicina e di tanto...Mi sa che la prossima primavera...;-) In bocca al lupo per la tua caviglia...Fatti coccolare mi raccomando!!
Ciao, 3272136991 sono Marco...Come dicevo sul 3D se vi accontentate di qualche appartamento all'interno mi posso attivare, ho amici in agenzia e altri che sono nella cooperativa che gestisce gli affittacamere...insomma un posto ve lo trovo in caso... Saluti, Menego