Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Guarda come sound senza db killer non è utilizzabile per strada. Sopra i 3500 giri è assoultamente da arresto e tira dei colpi che sembrano spari. Con i db killer è fin troppo silenziosa ma ho già ordinato i dbkiller racing. Il sound comunque è molto meno cupo degli arrow e mi piaceva di più nella configurazione Arrow alti senza db e con y arrow (ti saprò dire con i dbkiller maggiorati) . Come prestazioni mi pare che abbia perso qualcosa ai bassi ma ha guadagnato in allungo. Appena montato lo zard mi pareva di guidare un'altra moto probabilmente anche a causa della diversa distribuzione dei pesi. Come estetica lo Zard è da sbavo!!! Gli Arrow sono uno spettacolo ma con l'y arrow rimangono più bassi rispetto all'y originale e secondo me sono meno belli. In conclusione per ora gli arrow non li vendo in attesa di decidere qual'è la configurazione che nel complesso mi soddisfa di più
Ho visto le foto, molto bella. Dimmi un po', hai notato differenze di sound e prestazioni rispetto agli Arrow che avevi prima?
ecco le foto http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/188338-ecco-la-mia-ragazza-anche-un-anno-di-ritardo.html
ciao guarda ci ho fatto solo 30 km per andare al lavoro. Io ho il completo con mappa per arrow basso e mi pare che vada bene. Come prestazioni a prima vista mi pare che tiri di più e che faccia più presto ad andare su di giri ma prima di dare un verdetto dovrei provarla per bene. Appena posso ti faccio due foto e te le mando.
Ciao Panso, allora come ti trovi con lo Zard? Hai messo solo terminale o il completo? Differenza di prestazioni? Mi piacerebbe vedere la SE con lo Zard per farmi un' idea di come stia, non è che riesci a mandarmi una foto? Grazie ciaooo