Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Jox e gasgabry

3 Messaggi dei Visitatori

1. Ciao, io volevo mettere il piega bassa a sez variabile, cmq io lo prendo alla Triumph Pisa, il prezzo è uguale a quello che trovi su internet (mi tocca prendere anche i riser). Se chiedi a Paolo ti fa vedere tt. Cmq dobbiamo beccarci una volta, devo vede la tua bestia!
    PS. a gomme come sei messo? io le devo cambiare ma non so dove sbattere la testa...ho trovato delle Diablo rosso II a € 230 montate, ma sono indeciso...le BT016 di serie, oltra a fare cacare, si sono anche schiacciate nel mezzo (bel mi monoposto)
  2. Ciao, sono Gabry l'amico di Ale, un uccellino mi ha detto che vorresti cambiare manubrio con un WRP monster piega. Dato che interessa anche a me potresti tenermi informato che magari mi inserisco.....
    Credo che lo venda Everts.....
    A presto
    Scusa la sfrontatezza
  3. Ciao, sono il collega di Alessandro, piacere, mi chiamo Jonathan. Ale mi ha detto che il 24 c'è un raduno a Donoratico o qualcosa del genere...mi interesserebbe :)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3