Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Jox e arlaves

6 Messaggi dei Visitatori

1. L'anno scorso ho avuto dei problemi e di conseguenza non sono potuto uscire. Anche io volevo vedere se organizzavamo qlcosa per farci qualche giretto....tempo permettendo...se organizzi qualcosa chiama tanto il mio numero lo hai e poi se ti va un giorno ci vediamo per scambiare due opinioni..ciao
  2. Ciao, volevo chiederti se vai anche in inverso o solo in estate. Da solo o sei in gruppo???
  3. Ho girato mezza pisa l'unico è il parra ma ha il modello vecchio xr 1000 e scontato mi viene quanto quello nuovo.......misteri pisani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Ps
    Se eventualmente hai dei modelli da suggerirmi fai pure. Mi piaceva lo schubert c3 ma mi sà che ci vuole un mutuo. Cmq a parte tutto se ti va un giorno ci vediamo
    Il mio cell è 3394107407 ciao
  5. Ciao cmq ci sono andato oggi ma la scelta che aveva non mi piaceva. Il problema è che mi sono sempre mosso da solo e per mare (Tirrenia etc....)e via dicendo quindi francamente su quel cazzo di strada viale di marina o bigattiera detto tra me e te non me la sento tanto di fare lo scemo(credo tu mi capisca). Se però mi dovessi aggregare con qualcuno sicuramente mi porterebbe anche ad altre scelte. La mia titubanza nasce anche da questo. Infatti avevo pensato mudolare o jet per qui e se mi sposto di piu integrale. Accetto consigli.....ciao
  6. Ciao,
    per la cronaca cmq mi chiamo Luca
    Volevo farti una domanda.....sono dietro alla ricerca di un casco e tutti mi consigliano un itegrale.
    Te che dici, cosa mi consigli dato anche il fatto che uso la moto prevalentemente d'estate stavo pensando ad un modulare ma la celta è difficile...aiutooooooooo!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6