Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Pagamento ricevuto! questa sera smonto gli scarichi e li spedisco. Forse domani non so se ce la faccio per via del lavoro, comunque mercoledi sicuro! (spero in domani)
Ciao kendal ho fatto stamattina l accredito di euro 263.90 sulla tua poste pay fammi sapere se ti e' arrivato! Ti comunico il mio indirizzo Alessandro Maioli via don luigi maggi 5 26900 lodi lombardia. Fammi sapere quando parti con la spedizione grazie!
ok..!
Ok grazie allora ci sentiamo domani! Buona giornata!
Ciao Kendal ho trovato un posto in cui posso ricaricarti la poste pay domani ti faccio il versamento di euro 263.90 e ti avviso lasciandoti il mio indirizzo in modo che tu possa spedirmi gli scarichi. Grazie e buona giornata.
Ciao sono interessatissimo agli scarichi ; volevo sapere se la confezione e' completa di tutto come da acquisto ed il costo finito con spedizione ( abito a Lodi Lombardia)! Ps la mia street r e' del 2011 non credo ci siano problemi nel montarli giusto? Grazie!