Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra gc57 e wtr

5 Messaggi dei Visitatori

1. Grazie,Walter,ci pensero'.Tanto piu' che la Tigerina non l'ho ancora vista da vicino.Lamps
  2. come la 800?!?!?! ma fatti il 1050, non c'è paragone! è come la differenza tra una speed e una street: tutta un'altra musica. prova il tiger 1050, ti accorgerai che il motore è docilissimo se non decidi di tirarlo. poi di 1050 ne trovi anche usati e messi bene, ad un prezzo sicuramente più basso dell'800 nuovo. pensaci...
    trilamps! ;)
  3. Ciao,Walter,ti rispondo in ritardo perche' non mi ha funzionato la notifica.Penso di entrare nel mondo Triumph con la nuova Tiger800 stradale.A preasto in strada.
  4. Ciao Gaetano, come va? certo che mi ricordo! allora sei passato nella grande famiglia del "triple inside"? un consiglio: se sei ancora indeciso, prova una tiger e vedrai che te ne innamori!
    a presto e... buona strada!
    Walter
  5. Ciao,Walter,ci siamo conosciuti a Caltagirone,tutto bene?Un saluto e a presto.Gaetano
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5