Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Andry87 e Ov3r_Fulvis

15 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. forse finita la stagione motociclistica per me chissa se il mio pollicione si rimettera',avevovoglia a settembre di fare un giro tra strettisti cattolichini speriamo ancora ciao
  2. http://www.motorn.it/
    c'è un raduno che organizzano i miei amici di rimini se vi puo' interessare
    guarda il link
  3. come siete organizzati x tcp
  4. sei stato da Gadani che hai fatto alla bambina?
    Io la porto venerdi' per i corpi farfallati
    Tu ti sei iscritto al giro del compleanno tcp?
    stessi giorni a rimini c'è honda in the city
    http://www.hondaitalia.com/news/news/honda_city_2011_2
  5. se organizzate altri giri o altri raduni fammi sapere io di solito mi oriento con i ragazzi di motorn pero' non si sa mai
  6. che fai domani resti a letto il tempo potrebbe essere bello al mattino ma di sicuro nel pomeriggio dicono peggiori molto, sul sito dicono che si va con qualsiasi tempo, si ma con le nostre moto non è la stessa cosa di un bmw come ha il mio amico che mi ha invitato, bo!! domani riguardo previsiono poi decido la vedo dura pero'
  7. per i corpi farfallati mi rechero da gadani nel ponte del 2 giugno,anche per sistemare ancora l' incoveniente (e vai) che ho con il cavalletto che non scatta piu' e mi è successo che la moto mi è sfuggita perche' non si era aperto e ho fatto dei pic
    coli danni devo cambiare un fianchetto del copriradiatore poi ...penso di esserci domenica anche se con le elezioni sono incasinato ho figlio e moglie ai seggi vedro di organizzarmi .
    ma tu ti sveglierai?
    visto che domenica ho saputo (chissa chi me lo ha detto)
    che ti sei svegliato all'ultimo per il mototagliatella
    un saluto
  8. Non so se te l'ha detto tua mamma ma se ti registri su motosaraghina hai uno sconto di 5 euro
    poi una cosa conosci il sito www.motorn.it sono dei miei amici se vuoi puoi iscriverti
    organizzano molti eventi giri pranzi e anche un raduno a montecopiolo
    un saluto
  9. Non sono io che invito, la locandina la volevo mettere sul sito ma non sapevo dove se al nord o al centro,poi non ho messo niente.
    Io non so se ci saro' vedro' la mattina stessa anche perche' ho il problema che la moto si spegne al minimo problema dei corpi farfallati sporchi e mi irrita un po', poi a quelle andature turistiche acora peggio, omunque fammi sapere se vai e quanti siete chissa che non mi aggreghi ciao
  10. grazie fulvio per l'invito :) penso che ci sarò adesso cerco di portarmi un paio di amici Triumphisti pe fare un bel gruppetto ;)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 15
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima