Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra CECI e billos

2 Messaggi dei Visitatori

1. ciao Bilos scusa il ritardo ma è un po che non mi collego, il manubrio che ho montato è comodissimo sopratutto perchè evita molta aria sul corpo, inoltre da alla moto un aspetto un po piu cattivo e sportivo, trovo che la mia Legend sia cambiata notevolmente con il minimo sforzo, se hai bisogno scrivi pure, ciao
  2. Ciao CECI, scusa se mi permetto di scriverti in MP...
    ma sono interessato alle tue opinioni sull'argomento "Tutti i manubri per le modern classic " dove avevi postato il tuo nuovo manubrio... avevo chiesto info ma probabilmente non hai notato il mio post...

volevo chiederti come ti trovi con questo manubrio?
    anche io ho una Legend è quello originale anche se esteticamente mi piace, lo trovo scomodo..vorrei un manubrio un po' più basso...e che permetta un'impostazione un po' più caricata sull'avantreno...
    quello che hai montato su sembra ok ma se mi dai qualche impressione in più te ne sarei grato

grazie ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2