Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Grazie caro :) .
Grazie caro :)
bella la tua firma. mi piace :)
ehi calabro come va??????????? mi fate avere coordinate per martedì dove arrivate, verso dove andate, .....................
E già, una fatica terribile a bordo piscina :) oggi mi è parso tempo in miglioramento. Cosa che spero, altrimenti che figura ci facciamo con gli ospiti di riguardo. Ricambio gli abbracci a Lei e Signora.
Buona sera Titti, qui c'e`connessione ma devo rimarere al bordo della piscina e soffro di reumatismi ! Serata con cielo stellato, il clima ci e`favorevole. Un saluto ed un abbraccio da due orobici in terra straniera. Baciamo le mani a vossia benerica .
fai bene a aiutare l'amico siculo. A 65 anni bisogna assecondare questi desideri, sennò quando le fai queste cose. Allora noi perché passiamo il tempo a divertirci come ragazzini ?(che poi noi lo siamo - ed è la nostra forza - perché abbiamo la capacità di non prenderci troppo sul serio). La moglie forse ti odia perché togli a lei il giocattolo, ma se il marito si "ringalluzzisce" vedrai che ti amerà. E poi un uomo che conserva la propria moto per tutti questi anni merita rispetto. Rori non ho notizie, gli ho scritto ma niente. O lavora o se la passa ancora meglio al mare. Ma credo la prima. Dovrei fermarmi verso l'8 agosto, ancora non sò, dipende dalle rogne che sopraggiungono. E poi aspetto che finisca anche mia moglie. Ma sono in zona, a mare ma in zona (infatti con l'occasione spero di incontrare Venanzio). Certamente al tuo sbarco quì ci sarò. E sennò quando ti ribecco? Un abbraccio S.
Caro Titti, il siculo in questione ha 65 anni e gli è tornata la voglia di andare in moto . Aveva la moto ferma dal millenovecentoottantatré, praticamente un rottame (la moto non lui), ma per lui è na bellezza. Gli ricorda gli anni migliori, è un medico prossimo alla pensione, come non accontentarlo . Non so se gli sto facendo del bene perché adesso sua moglie mi odia (dice che è imbranato e prima o poi si impiastra). Non vai in vacanza ? Hai notizie del Rori lo sfaticato ? Saluti Angelo
ottima cosa le opere di bene, specie nei confronti dei siculi emigranti. vabbè............., nei confronti di tutti quelli che lo meritano :)
Tutto a posto, grazie . Ero e sono impegnato a rimettere a posto una moto di un mio amico siculo che abita a Gravedona .