Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra tbb800 e Angelik57

12 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Grazie caro :) .
  2. Grazie caro :)
  3. bella la tua firma. mi piace :)
  4. ehi calabro come va???????????

mi fate avere coordinate per martedì dove arrivate, verso dove andate, .....................
  5. E già, una fatica terribile a bordo piscina :) oggi mi è parso tempo in miglioramento. Cosa che spero, altrimenti che figura ci facciamo con gli ospiti di riguardo. Ricambio gli abbracci a Lei e Signora.
  6. Buona sera Titti, qui c'e`connessione ma devo rimarere al bordo della piscina e soffro di reumatismi ! Serata con cielo stellato, il clima ci e`favorevole. Un saluto ed un abbraccio da due orobici in terra straniera. Baciamo le mani a vossia benerica .
  7. fai bene a aiutare l'amico siculo. A 65 anni bisogna assecondare questi desideri, sennò quando le fai queste cose. Allora noi perché passiamo il tempo a divertirci come ragazzini ?(che poi noi lo siamo - ed è la nostra forza - perché abbiamo la capacità di non prenderci troppo sul serio). La moglie forse ti odia perché togli a lei il giocattolo, ma se il marito si "ringalluzzisce" vedrai che ti amerà. E poi un uomo che conserva la propria moto per tutti questi anni merita rispetto. Rori non ho notizie, gli ho scritto ma niente. O lavora o se la passa ancora meglio al mare. Ma credo la prima.
    Dovrei fermarmi verso l'8 agosto, ancora non sò, dipende dalle rogne che sopraggiungono. E poi aspetto che finisca anche mia moglie. Ma sono in zona, a mare ma in zona (infatti con l'occasione spero di incontrare Venanzio). Certamente al tuo sbarco quì ci sarò. E sennò quando ti ribecco?
    Un abbraccio
    S.
  8. Caro Titti, il siculo in questione ha 65 anni e gli è tornata la voglia di andare in moto .
    Aveva la moto ferma dal millenovecentoottantatré, praticamente un rottame (la moto non lui), ma per lui è na bellezza.
    Gli ricorda gli anni migliori, è un medico prossimo alla pensione, come non accontentarlo .
    Non so se gli sto facendo del bene perché adesso sua moglie mi odia (dice che è imbranato e prima o poi si impiastra).
    Non vai in vacanza ?
    Hai notizie del Rori lo sfaticato ?
    Saluti
    Angelo
  9. ottima cosa le opere di bene, specie nei confronti dei siculi emigranti.
    vabbè............., nei confronti di tutti quelli che lo meritano :)
  10. Tutto a posto, grazie .
    Ero e sono impegnato a rimettere a posto una moto di un mio amico siculo che abita a Gravedona .
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 12
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima