Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma nessun disturbo, che scherzi :). La giacca non la conosco ma sembra estiva (nel senso che in questo periodo non ci squagli dentro rispetto ad un capo in pelle), in questo periodo può avere un senso. Oltretutto mediamente i capi triumph sono di buona qualità e a questi prezzo lo sono ancora di più. Certo non mi pare un capo ipertecnologico, ma a quel prezzo.... Secondo me, a quel prezzo e se ti hanno detto che c'è la tua misura, è uno sfizio che non puoi non toglierti.:). Considera pure che sotto le 50 sterline il costo di trasporto è di 11,50 sterline e non 15. Ho provato a fare una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla. Mi dispiace non poterti dire di più :) chissà che qualcuno non ti dia risposta nella discussione che hai aperto e ti chiarisce i dubbi.
Ciao, scusa se mi permetto di disturbarti, ho visto la tua risposta riguardo le taglie e ho dato un occhiata al post che le descrive;conosci questa giacca:Mens Kingly Jacket ? A me piace pensi sia funzionale ? E la taglia ? Sono 181 per circa 82kg (atletico) con torace 112cm . Grazie in anticipo. Davide.