Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ciao!| io avevo contattato via telefonica triumph in inghilterra, serve qualcuno che parli bene in inglese e vedrai che sono molto disponibili!
Ciao! Scusa se ti disturbo, ho aperto una discussione sul Forum, praticamente stamani ho trovato rotto il telaietto porta strumentazione della mia street triple e soprattutto una crepa profonda sulla plastica che copre la strumentazione (come se ci fosse caduto qualcosa sopra, per capirci è la plastica trasparente sopra il contagiri) in sintesi al concessionario mi hanno detto che dovrei cambiare tutta la strumentazione (800€) perché non si può sostituire solo la plastichetta che copre il tutto. Mrmc mi ha detto che avevi avuto lo stesso problema e che contattando la sede centrale ti avevano mandato la plastica o comunque eri riuscito a risolvere il tutto. Posso chiederti come hai fatto e a chi ti sei rivolto? Allego la pagina della discussione. Ti ringrazio anticipatamente. Saluti. Lorenzo