Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra ondalibera e everts76™

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ti è arrivato l'MP? fammi sapere se per i vegas devo fare l'ordine dal tuo sito...
  2. ah...immaginavo fossi tu..solo che hai sbagliato....l'importo come vedi e' diverso...e fatto dal sito implicherebbe una spedizione tracciata che nn posso farti...perche' hai gia' ritirato e pagato...
    ti annullo l'ordine...
    fammi una semplice mail come ti dicevo... ;-)
    info@holeshotmoto.it

ti aspetto, grazie ciao
  3. Ciao Guido, fatto l'ordine del paraschiena sul tuo sito, ora attendo notizie per i vegas..
  4. puoi venire anche prima se vuoi..
  5. ciao....puoi venire questo weekend se vuoi....perche' altrimenti la prossima settimana ho finito tutto.....ho venduto quasi tutto....ok? poi ho anche i forcefield...
    fammi sapere tu quando puoi venire, prendiamo una punta ;-)
    3282662451
    ciao
  6. Ok alllora se hai ancora i promo a quel prezzo te li prendo solo che non sono sicuro della taglia, quasi quasi se hai taglie 32 e 34 a negozio te li vengo a provare senza farmeli spedire..poi darei un'occhiata anche al paraschiena forsefield...fammi sapere
  7. Ci faccio un pensierino! ;-)
  8. 159 €
  9. Ci ho pensato ho deciso di fare quello con la banda bianca..lo trovo su ebay a 310 euro spedizione inclusa...se riesci a farmi lo stesso prezzo preferisco dare i soldi a te perchè sei del forum e perchè approfitterei per fare un salto da te in negozio...vedi tu non vorrei toglierti il guadagno, se riesci bene oppure ci si risente per la prossima spesa ;-)
  10. sul nero-giallo ti faccio lo stesso prezzo...ma sul nero-banda bianca non ci sono offerte...
    ti faccio il 20% da listino.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima