Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra MUSTKK e everts76™

8 Messaggi dei Visitatori

1. si..scrivimi tutto qui: info@holeshotmoto.it specifica anche la taglia..anzi prendi la misura come si indica sul mio sito e poi verifica ;-) io t rispondo con la conferma x il pagamento etc... ;-) grazie!!
  2. il prezzo vale, per avere dati, modalità di pagamento ecc, ecc preferisci che ti scriva un MP?
  3. beh....credo che gli SLR porteranno via una bella fetta di mercato... (cmq x precisione i jerez costano 199 € di listino e nn ti avevo detto 140....mi sa che ti sbagli....oppure mi sono confuso io ...era 159 € ) cmq a parte questo, gli slr sono un gran bel guanto..li ho provati e sono morbidissimi....gran rapporto prezzo-qualita', te lo assicuro... di listino costano 99 € te li metto 79 € scontati :-)
  4. sono sempre io, indeciso per natura ed un pò braccino, ma a parte questo stavo visionando il nuovo catalogo revi'it, e sinceramente sono bellissimi, ma 140€ per i guanti jerez non ce la faccio a sostenerli, ma se il costo è relativamente interessante, ho visto il mod SRL che trovo veramente belli nel colore bianco e rosso, a quanto li proponi?
  5. ma come fai a perderli?? :-))) e' un guanto che fa la differenza...ti accorgi subito di nn averlo con te ;-)...si...ho anche x-lite...e il prezzo scontato che t faccio x quel modello e' 355 euro....che ne dici?
  6. SI, infatti, ero interessato ai guanti Jerez, però sono titubante a causa della mia sbadataggine, mi spiacerebbe perderli, cosa molto probabile. Comunque ti faccio sapere e dato che, se non ricordo male, commercializzi anche x-lite, di abbinare un bel 801rr replica mike hailwood, che ovviamente farai a 100mila lire?? ahahaha!
  7. hai già il sitoweb degli articoli che vendi?? o a breve sarai TCPshop? ciao.
  8. ciao, credo di aver capito che sei in procinto di diventare un dealer rev'it, o comunque, avrai modo di poter trovare e vendere i prodotti di questo marchio. Siccome dalle mie parti non è una marca che si trova facile, volevo sapere quanto potresti chiedere per i guanti in pelle jerez bianchi e rossi. fammi sapere, ciao.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 8 di 8