Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
CViao, si ho ordinato da loro circa 2 giorni fa, ovviamente non mi son preoccupato per la consegna perchè è pfreschissima e non ho urgenza del pezzo, qual'ora avessi problemi te lo faccio sapere
ciao, ti chiedo una info su un'acquisto che hai fatto, anzi se ti è arrivato un faro a led preso su di un sito tedesco www.lights4all.com, siccome ho acquistato un prodotto il 29 di marzo e sullo stato dell'ordine lo considerano consegnato quando ancora non ho visto niente, volevo sapere se tu hai avuto problemi nella consegna, se hai avuto bisogno di contattarli e se ti hanno risposto. grazie per la risposta, ciao.
uarda ora sul post, ti consiglio comunque di chiamare telefonicamente e parlare con un operatore in modo da eliminare nella ricerca le parti mancanti e dare le generalità del mittente
MUSTKK riusciresti a darmi il link per l'inserimento del codice...Io proprio non riesco a saltarci fuori