Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ciao Alexandro, scusami se ti rispondo ora, ma ero a milano per lavoro, dunque, schemi non ne ho, però è come hai scritto tu per luce targa e due frecce, però il faro post è alimentato da quella "scatola" tramite connettore nero ovale se non erro, perdonami, ma appena portata a casa l'ho smontato subito, ma ricordo di averlo provato sia con freno ant che con il post! Fammi sapere, buona serata
ciao gianluca, come va? il tuo mad fa un sederino sulla bimba spettacolare, ti scrivo perchè avrei un quesito da chiederti sul gruppo ottico posteriore, 1 per caso hai lo schema elettrico del mad posteriore??? o se nn lo hai mi puoi dare due delucidazioni, io ho tre uscite dall'impianto originale le due frecce e la luce targa e ho natotato che girando il quadro la luce di posizione del faro post è accesa ma se tiro la leva del freno nn si illumina lo stop mi sai dire dove trovo o come capire quale è il cavo per lo stop. grazie e buona giornata.