Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Adulatore, la badante ricambia il saluto . I miei bitubo sono da 34 come gli originali, si danno anche la chiave (vorrei ben vedere con quello che costano). Tornando al discorso mk3, dopo devi rimappare la centralina ed avere gli scarichi aperti ed eliminare le sonde e sais, non è così semplice come per le carburate . Ti consiglio di informarti bene sul da farsi, e per ultimo la cifra lievita enormemente, come i consumi .
... grazie per la solerte risposta, il kit mk3, tira quasi piu' di un carro di buoi ... Approfitto della tua incommensurabile disponibilita' per chiederti se gli ammo bitubo che hai su sono da 340 o 360 cm di interasse e se vengono forniti di chiave per la regolazione. Grazie ed un saluto a Donna Linda. Gio'
ciao Angelo, com'e' andato il viaggio di ritorno ? io, pioggia solo negli ultimi 20 km. Ora scarico le foto ed appena possibile comincio a postare. Saluti a gentil consorte . Ciauzzzz