Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per dire cosa? :D
in che senso?
ciao si si grazie Fabrizio, tutto ok, ho staccato un pò la spina
ciao Massimiliano, tutto bene?
così ti q8......era un ritrovo senza pretese,,,,,,cmq ti q8 8(
Chiasso - Lagdei sono 250 km ... su per giù, tra partenza, incontro a Parma, due chiacchiere si parla di 3 orette di viaggio ... che se non fossi impiccato per il ritorno e per il fatto che non posso arrivare sporco e puzzolente al lavoro (ho una riunione con assistenti sociali e genitori) ... partendo alle 10 arriveremmo su per giù verso l'una, una mangiatina veloce e poi via, verso il ritorno ... se vengo voglio come minimo potermi godere la giornata, starmene in panciolle tra su per i cavalcavia godendomi la natura dei posti ... e se mi rimane del tempo fare due chiacchiere con cavalieri giallomuniti ...
non ti chiederò mai di alzarti alle 6 x un panino a Lagdei, è un giretto sembrava volessi partecipare e a noi faceva piacere, però nessuno ti ha mai chiesto alle 6, SIA CHIARO ;)
Yatta è disposto ad anticipare a quando vuoi tipo alle 10 a perma, non è una tirata, però vedi tu, di qualcosa o taci x sempre :D
Credimi, mio caro, se dovessi alzarmi alle 6.00 per venire da te, poi non terrei per la notte. Non ho più quei dolci 30 anni che mi permettevano di fare questo e altro ... Sul lavoro sono continuamente stimolato da richieste, interventi, conflitti, fughe ... per di più dimenticavo che sabato e domenica ci sarà il grande raduno Harley a Lugano, quel raduno tanto discusso e poco voluto dai politici che raggrupperà migliaia di motociclisti, per lo più Harleysti ... che dici?
giovedì ci si potrebbe trovare prima, se vuoi, così troni prima all'ovile, facci sapere bbrò