Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
tranki, ciao a presto
eh scusami, ma non sono per niente pratico di questa modalità di messaggistica. Come va? tutto ok? Io sono dai mangiarane sett prox per la fiera. stammi bene, e w il rugby!
se ti scrivo qui tu dovresti rispondermi nel mio profilo o io non mi accorgo che hai risposto ;-) ho visto solo 2° tempo, squallidino soprattutto x magra presenza gialloblù, i leoni del 3viso anche loro facevano il minimo indispensabile ma concludevano assai d+, meritava il primo tempo stato a lungo x 3-8 poi il crollo parmense, c'è un 15 inglese che non sembra male arriva da uno squadrone inglese, avrà fatto dei danni x arrivare qui
sabato forse giretto con vulcano sull'abetone, forse sabato intendevo il treviso a parma in supercoppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
osti... che succede sabato? hai organizzato qualcosa? Comunque per me settembre è un mese off, sett prox fiera a milano, la successiva fiera a parigi.... è un po' che non sento il buon marco... so che ha venduto la bmw di gasparri per acquistare l'audi del berluska e ora va in giro sempre con il compagno di merende "mavalà" ghedini !!!!
vacanze ok, tu ? se vuoi venire sabato.....:cry::cry: