Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra Intrip e tarheel70

6 Messaggi dei Visitatori

1. tranki, ciao a presto
  2. eh scusami, ma non sono per niente pratico di questa modalità di messaggistica.
    Come va? tutto ok?
    Io sono dai mangiarane sett prox per la fiera.
    stammi bene, e w il rugby!
  3. se ti scrivo qui tu dovresti rispondermi nel mio profilo o io non mi accorgo che hai risposto ;-)
    ho visto solo 2° tempo, squallidino soprattutto x magra presenza gialloblù, i leoni del 3viso anche loro facevano il minimo indispensabile ma concludevano assai d+, meritava il primo tempo stato a lungo x 3-8 poi il crollo parmense, c'è un 15 inglese che non sembra male arriva da uno squadrone inglese, avrà fatto dei danni x arrivare qui
  4. sabato forse giretto con vulcano sull'abetone, forse
    sabato intendevo il treviso a parma in supercoppa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. osti... che succede sabato? hai organizzato qualcosa?
    Comunque per me settembre è un mese off, sett prox fiera a milano, la successiva fiera a parigi....
    è un po' che non sento il buon marco... so che ha venduto la bmw di gasparri per acquistare l'audi del berluska e ora va in giro sempre con il compagno di merende "mavalà" ghedini !!!!
  6. vacanze ok, tu ?
    se vuoi venire sabato.....:cry::cry:
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 6 di 6