Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho visto una serie di foto che hai postato e ti ho riconosciuto. Fino ad un paio di anni fa, lavoravo lì in Associazione al primo piano.
Yes Sir E tu chi sei?
adesso ho capito chi sei. Sbaglio o venivi quasi sempre in pausa pranzo a giocare a calcioballila al COINOR?
Codrino a Casale M.to ma è un ladro... oppure il buon vecchio Miglietta ad Alessandria... se parliamo di olio, candele o altro... per le gomme Bulfari di fianco al Moccagatta in AL... per abbigliamento, caschi eccetera tutto su internet...
Ciao! Mi dici da chi ti rifornisci come motoaccessori (per olio e grasso catena) in zona da noi? grazieeee!
Aggiornamento: preso dal trip sono andato ora nel box. La ragazza mi ha risposto subito ! Non riesco a capire cosa sia successo allora! (comunque felice come un uovo di Pasqua)
W40 per aiutare?
Boh... in corrispondenza dei numeri c'è un foro in cui si va ad incastrare un perno... controlla bene
No vabbe ho detto pirla. Ma non così sprovveduto! Ti faccio comunque sapere. Ps. Ho provato a ravvicinare la leva della frizione x portarla a misura 2 o 3. L'ho tirata verso di me e ho provato a girare la ghiera, ma nulla. Dove sbaglio?
Eccomi...