Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
hai visto che hanno messo su (manila ) una discussione per le conta e le foto delle classic? mi avevano preso per il culo ma l'idea poi alla fine era buona a quanto pare. mi apiacerebbe caricarla ma mi sembrerebbe di afre il fanatico visto che sono nuovo del forum. buonanotte
ah bene io 9650 più 2 accessori summer breeze (parabrezza bello per touring provato e te lo consiglio) e portapacchi. direi che il mio concessionario è leggermente più caro ma ci siamo dai. mi aveva detto che il prezzo di listino per la special era più alto e mi faceva lo sconto. sono un ingenuo nonostante faccia il commerciante mi fido. non cambierò mai. grazie della tua amicizia
scusa ma mi stanno venendo i nervi consultando vari siti su nostra moto a me mi sa che mi hanno tirato una sola. ma tu quanto l'hai pagata la tua? io 9650
Ciao io sono Marco di Padova - Bonny 310. Anch'io sono nuovo e gasatissimo e come te erano almeno due anni che volevo una bonny. Quando ho visto la sixty a novembre dello scorso anno sono rimasto folgorato ed alla fine, nel giugno di quest'anno, l'ho comprata affiancandola al GS. Grande moto da passeggio e sparate giornaliere in montagna. Ricambio l'abbraccio sperando che un giorno potremmo conoscerci di persona.
ciao sono daniele bonnie 247 piacere sono nuovo e gasatissimo da questa moto era tanti anni che la volevo abbracci