Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra macheamico6 e mister51

9 Messaggi dei Visitatori

1. lieto di averti riletto su queste pagine ;)
  2. ho letto: SEI UN GRANDE.
    Aggiungerei che a 60 faccio ancora la mia bella figurina sul camoi anche contro trentenni o giù di lì.
    Altre cose che dovrei vedere?
  3. ........... l'ultimo dei quali (ma solo perché è l'ultimo, e neanche uno dei più importanti) il post #3 della discussione su Roy Hodgson. Giusto per curiosità: guarda l'orario del mio post e quello del tuo messaggio a me. Quando si dice "che combinazione".............
  4. di cosa si tratta?????
  5. Many thanks !!!
    In verità ci sarebbero pure altre cose nel forum che sarebbe opportuno tu vedessi. Magari potrebbero anche farti piacere .................
  6. ho visto solo ora la tua "richiesta" e naturalmente ho accettato................
  7. non l'avrei assolutamente dato.......................
  8. Ti ringrazio per la sollecita risposta anche se ............ non mi hai mica detto se l'avresti fischiato o no.
    Sì, vabbè, hai detto che secondo te è stato molto generoso.....
    Ma, soprattutto alla luce delle mie considerazioni, non ti pare che invece fosse assolutamente inesistente?
    Con simpatia.
    alberto
  9. andava bene la risposta?????
    ciao
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 9 di 9