Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra golialex e rik.cob

2 Messaggi dei Visitatori

1. Sei gentilissimo ma nn credo di potermi muovere da casa per i prox 4 mesi, vivo ad Ischia ed è iniziata la stagione turistica...
    comeunque ecco spiegati per esteso i miei dubbi, se trovi un momento per rispondere ad ognuno te ne sarei oltremodo grato:
    1) l'airbox si deve sostituire con quello del 1050 o l'originale del 955 va bene?
    2) i collegament ielettrici della pompa e del galleggiante benza come vanno effettuati? hai comprato un adattatore che ti permette di collegare l'impianto vecchio al nuovo gruppo pompa-galleggiante?
    3) il collegamento dalloa pompa agli iniettori come avviene? d'accordo che col nuovo tubicino con la spina del 1050 riesci a collegarlo facilmente, ma che io sappia il 1050 monta un solo tubo(la mandatas della benzina) mentre nel 955 i tubi sono 2 (mandata e ritorno).
    di nuovo grazie mille, non riesco più a sopportare il serbatotio enorme che tengo!!!!
    un abbraccio
    Riccardo
  2. Ciao la cosa è più semplice di quello che sembra, il serbatoio si adatta perfettamente senza modifiche eccetto l'innesto al flauto dei corpi farfallati, cosa risolvibile comprando il tubicino con le spine... Se sei di Roma ti posso aiutare ;-) Per le forcelle devi scegliere se avere il conta km funzionante oppure l'estetica e le prestazioni delle forche rovesciate, io ho scelto le prestazioni...
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2