Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
hai visto il programma delle frecce tricolore?..... ci andrai??
vendo prodotti tipicii siciliani enogastronomici,....il mio negozio è proprio di fronte la cattedrale..... tu sei di palermo palermo?.... farebbe piacere incontrarti anche perche' oramaia snobbo il gruppo di triumphsicilia.....troppe liti e troppa gente cattiva e negativa...i gruppi hanno sempre gli stessi problemi...meglio farsela da sola.... se ti va una birra io ci sono quando vuoi.. ;) p.s. per la giacca io vado sempre alla dainese....tra l'altro manuela è una mia amica e mi tratta sempre molto bene... ma se non hai trovato nemmeno in quei negozi mi sa che è difficile trovare di meglio....:-(
nientemeno!!!... :-O mi ero stupito della chiusura del thread e pensavo di essere stato in qualche modo la causa e mi spiaceva molto, grazie per avermi scritto, ora mi sento più leggero. hai ragione, in effetti alle volte i veri 'siciliani' sono altri, dalle nostre parti creti attegiamenti sono ormai in via di estinzione. posso chiederti di soddisfare una curiosità? ma che vendi?... magari un dì ci si incoccia. ciao. ps. dovrei prendere una giacca estiva per la moto, sono stato da tramuto e da quello a p.zza croci senza cavarne nulla, hai qualche negozio da suggerire? grazie.
purtroppo mi sono arrivati m,essaggi di amici in cui mi dicevano di chiudere quel topic perche' avrei rischiato di far parlar male di me...mha.....A VOLTE SON PIU'0 SICILIANI DI ME ALCUNI....... ma in fondo molti lo fanno perche' mi vogliono bene