Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Conversazione tra yeager4772 e gpalmi

3 Messaggi dei Visitatori

1. ciao...se ricordi bene da dove ti ho spedito lo stockton....domodossola, vco. posto del cazzo...sono distante da tutto. comunque...possibile un così accentuato risparmio? quanto se la tengono, di solito, per rimappare? effettivamente sacile è molto distante...però ti ringrazio, è sempre un piacere sentirti.
  2. Ciao. Guarda la mia facevo il pieno e a 160km si accendeva la spia. Dopo la mappa si accende a 230-250km. Adesso che ho messo scarico Arrow e pignone -1 (ma lo tolgo) devo rimappare perché non va piú bene come con gli scarichi originali. Di dove sei? Perché ti consiglierei senz' altro Motolab a Sacile se non ti é troppo distante
  3. ciao....ho letto che hai fatto rimappare perchè la tua speed ciucciava troppo....anche la mia.mi dai ragguagli sul da farsi? qui dove abito io non c'è da fidarsi, quindi non so ancora dove portare la moto. è vero che poi va anche di più? a proposito, il tuo post sui vigili ha scatenato un po di puttanaio...anch'io mi son lasciato prendere la mano....io comunque contesto sempre, sempre, sempre... troppa ipocrisia.
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 3 di 3