Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
allora, 'sta stramaledettissima Bronx ora l'ho visto pure sul catalogo REV'IT! 2010 on-line... e la mia scelta sarebbe per la colorazione Dark Titanium!! SPETTACOLO! settimana prossima dovrei essere dalle parti di G3, entro e faccio un giro, sperando l'abbiano gia' anche loro e in taglie piu' consone cosi' mi provo la M;male che vada torno da Union a rivederla anch se di taglia sbagliata. per ora se puoi mandami la sizing chart (non so se puoi inviarmela on-line, spero di si), anche se a queto punto pare proprio la taglia sia M... li mortacci tua, io facevo il filo alla CANON EOS 500D!!!
:-) esatto! :-P cmq si, le giacche a piu' strati di rev'it vanno prese una taglia in piu' ;-) se della shade hai la M allora vai sereno con la M anche sulla bronx ;-) ne sono sicuro al 1000x1000...ammenoche' con le feste e le abbuffate nn hai esagerato....ahuhauhauhauah la bronx e' abbastanza leggera di tessuto (e' un 600D contro il 750D della shade), ha le medesime protezioni della knox e ha le medesime membrane interne...anzi...la G liner della bronx dovrebbe essere piu' sottile a parita' di prestazioni... ;-) ciao, fammi sapere!
Auguri anche a te! qui rev'it la trattano in due: union bike e G3 moto e l'ho visto solo da union... purtroppo aveva solo maxi taglie... della Shade ho M, dell Off Track ho preso L perche' tra i due interni, il paraschiena e anche solo un pile la M non riuscivo quasi a chiuderla!! spero mettano fuori anche taglie piu' umane, cosi lo provo per bene e poi ... non glielo compro!! :-PP Grazie per la disponibilita'!!
hahahahhahaha ciao!! scusami ma sono stato assentissimo :-) ti capisco x la carogna...io sono innamorato di rev'it...tanto che nn vesto altro... e che ho aperto grazie alle belle possibilita' che ho intravisto nei loro prodotti...il modello che dici lo conosco..e' molto carino e funzionale seppur semplice......e' gia' disponibile e di listino costerebbe 159 €...io te lo metto 110 € compresa spedizione....fammi sapere.... :-) x la misura nn preoccuparti, ti mando la loro sizing chart e nn potrai sbagliare..oppure provane uno simile in cui c'è la tua taglia... buon anno
Everts, ho provato ad inviarti un MP ma se non liberi spazio... NISBA! quindi ci provo da qui... "Ho" stato a rivedere il giubbotto REV'IT! che avevo visto di sfuggita ma tanto era bastato... purtroppo!! Nome alla mano ho fatto una ricerchina in Internet e l'unico posto nel quale e' saltato fuori e' stato... Rev'Zilla!! E li' ho visto che e' un prodotto 2010! Il che spiega il motivo per cui non lo vedevo sul sito ufficiale REV'IT! :laugh2: E' il modello Bronx, linea Integration. Per ora vediamo quanto potrebbe costarmi, poi valuteremo... anche perche' ho potuto provare solo la taglia XL (le altre erano addirittura superiori) ed in linea di massima la mia dovrebbe essere la M. e poi sono diventato malato di questo marchio e il Phoenix sta sempre li' come una carogna!! :mad: