Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sei stato gentilissimo e preziosissimo.....ieri ho portato la moto dal meccanico per montare mono e kit forcelle della matris e ho provato giusto per qualche km la differenza di prestazioni. considera che ho pulito e ingrassato anche l'intera trasmissione e cambiato le leve compresa la pompa freno con una nissin radiale. riguardo lo scarico, rispetto ai due orribili zard penta che montava prima.....ora il sound è da pelle d'oca e la progressione è fantastica e pensa che i due zard li usavo senza db killer.....seguirò il tuo consiglio sulla modifica di quest'ultimo....lo ridurrò uno scolapasta :-)))
ciaoo! allora, intanto ottimo scarico...senza DB killer va ke è na meraviglia....molto meglio ke originale...scoppietta un po , sopratutto senza DB...tu montala senza rondelle o altro...solo con DB corto ma aggiungi fori ...sia sul fondo ke in parete....ti manderò na foto se sei interessato...mandami la richiesta di amicizia su FB! cmq la mappatura volevo farla ma visto ke va da dio lo stesso, anzi va addirittura meglio sensa DB tengo quella originale! anke perkè quella degli arriw 3 in1 è troppo diversa...ora della fine gli arrow son compresi di collettori e quindi senza catalizzatorie....la dinamica dei fluidi sarebbe troppo diversa....massimo metti la mappatura scarichi arrow alti!!! ma prima provala la mappa originale e vedrai ke ne resti soddisfatto! modifica solo il db corto però!!!! aggiungi fori!!!
ciao scusa se approfitto ma ti avevo chiesto di comprare lo scarico della fresco ma alla fine l'ho comprato nuovo. leggevo che tu non hai modificato la mappatura della centralina? perchè nel forum avevo visto che c'è una mappa precaricata dell'arrow 3in1 ma se tu dici che non è necessario....grazie