Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
weee!! ciao grazie x avermi risposto..avevo perso le speranze..cmq dimmi una cosa.... onestamente come' il sound?e le prestazioni della moto cambiano?e soprattutto scenderesti a 200neurini..grazie in anticipo ciao!
Ciao, lo scarico è ancora montato sulla mia moto che è appunto del 2000 ma sono indeciso se venderlo perchè ho acquistato un "bazooka" ma, come immagino saprai, non è omologato mentre il Lavizzari sì (anche se io non ho il foglio di omologazione perchè il ragazzo che mi ha venduto la moto lo ha perso). Come prezzo pensavo 250 neuri+ spese di spedizione. Se vuoi vederlo puoi andare su http://www.lavizzarimotorsport.com/catalogo/catalogo_triumph.pdf La mia versione è nella seconda pagina, prima moto (quello "corto") Ciao
ciao..ho visto curiosando che hai uno scarico da vendere lavizari..e' ancora disponibile?nel caso se possibile prezzo e poi e' compatibile con la speed 2000..grazie in anticipo.